martedì 19 aprile 2022

VIDEO LIRYCS 3

INTRODUZIONE
In questo compito a noi assegnato, c'è stato chiesto di montare e assemblare un video lirycs partendo da delle clip video, e da una canzone da noi scelta.

SCELTA DELLA CANZONE
Dopo essermi esercitato nei due video precedenti ho cercato di mettermi alla prova, scegliendo come canzone  (Make some money) che ha una base molto ritmica , e in alcuni pezzi una cantata molto veloce.

SCELTA DELLE CLIP VIDEO
Per la scelta delle clip video ho cercato di rimanere in tema col il significato della canzone, cercando di creare  continuità tra varie clip, e un senso logico.

SCELTA DEI FONT E ANIMAZIONI
Ho usato vari generi di font, per non rendere  il video monotono e per rendere più leggibile il testo ho usato dei font san-serif, mentre per le animazioni ho cercato di enfatizzare il video ingrandendo e rimpicciolendo usando la scala le varie parti del testo in base al ritmo della musica.

CONCLUSIONI
Non ho avuto difficoltà in questo progetto, e mi è stato molto utile perché ho imparato ad utilizzare nuovi strumenti per il montaggio delle clip, e l'unico problema da me riscontrato è stato andare a tempo con la musica.


video lyrics"PROBABILE/POSSIBILE"

INTRODUZIONE II lavoro era di creare un video lyrics per la canzone "Andrò" del gruppo "Telesoluzioni" ed aggiungere il ...