martedì 24 novembre 2020

colore preferito

In questa challenge io e la mia classe abbiamo cercato di creare foto facendo risaltare il nostro colore preferito.

PREMESSA

In questa foto c'è la regola dei terzi data la posizione della donna e il colore che in questo caso risalta nell immagine è il rosso della panchina.

COSA HO FATTO

Durante il nostro giro per la città per fare foto ho notato questa ragazza, seduta du questa panchina rosso accesso e quindi posizionandomi dietro di lei col mio cellulare ho scattato varie foto.

CONCLUSIONI

Durante questa challenge il mio miglioramente dopo vari giri a mantova è stato di trovare un qualcosa di semplice e riuscire anche a risaltare il mio colore preferito.
Nelle prime foto fate il mio errore, è stato mettere troppo cose in una foto quindi la foto risultava troppo incasinata.

video lyrics"PROBABILE/POSSIBILE"

INTRODUZIONE II lavoro era di creare un video lyrics per la canzone "Andrò" del gruppo "Telesoluzioni" ed aggiungere il ...