sabato 7 novembre 2020

sfida fotografica sul tema delle geometrie



Io e i miei compagni di classe ,girando per mantova avevamo il compiti di immortalare ogni geometria possibile intorno.

                     


PREMESSA
In questa foto abbiamo un gioco di geometrie e di prospettiva, ho cercato di riunire più regole compositive in una foto.
Come prima cosa si nota il contrasto di luminosità e contrasto di colore.

COSA HO FATTO
Ho cercato di posizionarsi parallelo all'angolo della struttura dal basso verso l'alto cercando l illuminazione del sola in contrasto con l'ombra data dall'angolazione 



PREMESSA
In questa foto realizzata ho cercato di trovare geometrie in una facciata di una casa con un contrasto di colore e di luminosità.

COSA HO FATTO
Ho scattato una foto posizionandomi di fronte ad una casa e con photoshop ho ritagliato l'immagine per far sì che ci fosse un gioco di geometrie e un contrasto di colore.


video lyrics"PROBABILE/POSSIBILE"

INTRODUZIONE II lavoro era di creare un video lyrics per la canzone "Andrò" del gruppo "Telesoluzioni" ed aggiungere il ...